Litigio tra automobilisti

Alterco in strada a Mosso: effettua retromarcia e colpendo un’auto. Conducente in Ospedale

Due automobilisti rissosi, effettuano manovre azzardate in un parcheggio

Lite in strada degenerata per una retromarcia azzardata con ricovero in Ospedale da colpo di frusta. È accaduto ieri, il 18 dicembre, a Mosso. I protagonisti della vicenda sono due uomini, residenti in zona. Uno dei due, 56enne residente in paese, parcheggiava la propria Mitsubishi in maniera errata, ostacolando il passaggio della Ford Fiesta che sopraggiungeva, condotta da un 34enne, anche lui abitante locale.

Ne è scaturito uno scontro verbale conclusosi in modo inatteso: il 56enne, salito di nuovo in auto, ha inserito la retromarcia urtando violentemente la parte anteriore della Ford Fiesta, generando un danno fisico al conducente.

Quest’ultimo ha richiesto l’intervento del personale del 118 e dei Carabinieri. Pero’, una volta giunti sul luogo del fatto, l’autore dell’azzardato gesto era fuggito abbandonando la propria auto. Il conducente ferito, invece, è stato trasportato all’Ospedale di Ponderano in codice verde per ricevere le cure del caso. Entrambe le auto sono state sequestrate.

L.RUBEN BELLUCCA

Categoria: